DSA interni viene fondata nel 1997 da Francesco Pologruto insieme ai figli Domenico, Salvatore e Andrea.

È la naturale evoluzione di una tradizione artigiana che inizia in un piccolo laboratorio nel lontano 1966. Una filosofia dell'arredamento su misura che si rinnova ed evolve, avvalendosi dell'aiuto e delle competenze della nuova generazione.

Passione, dedizione, sapere artigianale, professionalità, aggiornamento tecnologico, cultura del design. Tutti elementi a disposizione del cliente per realizzare un prodotto che soddisfi elevati standard di qualità dello spazio e di stile formale.

ARREDAMENTO SU MISURA MILANO BRIANZA

Una filosofia che dalla cultura artigianale si evolve con attenzione ai cambiamenti e ai trend tecnologici. Per realizzare un modello di piccola impresa pienamente calato nel nuovo millennio.

Su queste linee guida, a partire dai primi anni '90, abbiamo intrapreso un percorso di sviluppo tecnico e di ricerca d'innovazione. Dotandoci, tra i primi a livello artigianale, di un centro di lavoro a controllo numerico ALBERTI, incrementando le nostre possibilità di lavorazione e flessibilità produttiva.

ATTUALE SEDE

Nel 1998 viene aperta l' attuale sede della factory a Paderno Dugnano. Un laboratorio più ampio ed attrezzato, l'acquisizione di nuovi e più moderni macchinari CNC e una politica di rinnovamento dei partner commerciali ci permette di incrementare ulteriormente la capacità produttiva e l'offerta.

Nel 2007, grazie ad un espansione del settore contract, ci siamo dotati di un nuovissimo centro di lavoro CNC Homag con 4° e 5° asse, completando la nostra capacità di soddisfare ogni esigenza di lavorazione in termini di qualità, tempi e flessibilità.

Nel 2009, adiacente alla factory, viene inaugurato il nuovo showroom, uno spazio espositivo e progettuale pensato per accogliere i visitatori.

TORNA SU